Il T3 Lucea ID è intelligente, liscio e anche dannatamente sexy
cannucce di formaggio con farina autolievitante

(Credito immagine: T3)Verdetto donna e casa
La piastra intelligente e il ferro per lo styling T3 portano le impostazioni di stiratura dei capelli a un altro livello
Motivi per acquistare- +
Personalizzazione intelligente del calore
- +
Tecnologia ionica
- +
Bel design
- +
Modalità di aggiornamento unica
- -
Installazione lunga
- -
Possibili errori del touchscreen
Con l'avanzare della tecnologia, è piuttosto difficile portare avanti le cose quando si cerca di creare il migliori piastre per capelli . Fai scorrere i capelli tra le piastre riscaldate, è stirato e questo è il tuo destino, giusto? Sbagliato dice l'ID T3 Lucea.
Invece, ogni persona che prende in mano questa styler di nuova generazione gode di impostazioni su misura in base alla lunghezza, allo spessore e alla condizione dei capelli. Impostazioni che non devono nemmeno elaborare da sole perché il dispositivo lo fa per loro insieme alla tecnologia di levigatura ionica, un microchip intelligente per il calore e la modalità secondaria per i capelli del secondo giorno.
Dopodiché, sì, fai scorrere i capelli tra le piastre riscaldate e vengono stirati, perché è per questo che questi strumenti sono nelle nostre vite. Ma con queste funzioni extra intelligenti, T3 promette di eliminare le congetture dallo styling e dalla cura dei capelli e (principalmente) lo fa. La configurazione iniziale è più complessa del pulsante di accensione/spegnimento della tua styler media e la fluida funzionalità del touchscreen presenta alcune vulnerabilità. Ma questi sono piccoli inconvenienti in contrasto con la tecnologia potentemente impressionante e il design e la sensazione molto piacevoli del Lucea ID.
T3 Lucea ID recensione
Specifiche
Prezzo consigliato: £ 189 Peso : 391 grammi Lunghezza della corda: 2,5 m Garanzia: 2 anni
Prestazioni tecniche
Il T3 Lucea ID canta positivamente con caratteristiche tecniche uniche. Cominciamo con il grosso: T3 Heat ID, un set di impostazioni di calore personalizzate in base alla struttura dei capelli, alla lunghezza e al fatto che siano stati colorati o meno. L'impostazione è la prima cosa che fai dopo aver acceso la styler, ovvero toccando vari simboli sul pannello touchscreen della styler per descrivere i tuoi capelli. L'ID Lucea calcola quindi la tua impostazione di calore perfetta da una scelta di nove, raggiunge la suddetta temperatura in pochi secondi e, a condizione che tu sia soddisfatto di ciò che viene offerto, si attiene ad essa ogni volta che fai uno stile.
La modalità di aggiornamento è un'altra interessante aggiunta. Questa impostazione è progettata per lo styling del secondo giorno. Questo è quando non hai avuto il tempo di lavarti o prendere il miglior asciugacapelli coinvolto, ma vuole riempire il look di ieri con un po' di calore. Questa modalità si trova a una temperatura più bassa rispetto al solito HeatID, abbastanza alta da lisciare e modellare ma con meno danni. L'inclusione di questa funzione mostra una comprensione intuitiva di come le donne acconciano davvero i loro capelli, che è spesso un caso di risoluzione dei problemi e ricariche piuttosto che un completo 'fare'. È bello sentire che puoi facilmente passare a una modalità più gentile per queste occasioni.
I materiali utilizzati qui sono tutti di prim'ordine, un altro segno distintivo di T3 i cui asciugacapelli, bigodini e styler non deludono mai con la loro sensazione tattile e il bel design. Per l'ID Lucea questo significa un elegante pannello touchscreen, quindi nessun pulsante o interruttore sconvolge l'involucro esterno perlato del dispositivo. Le piastre sono realizzate in ceramica lucida, la temperatura è controllata da un microchip intelligente e un minuscolo sfiato appena sopra di esse rilascia un flusso di ioni per contrastare le cariche positive che causano l'effetto crespo nei capelli.
Esperienza utente
Una volta superati alcuni ostacoli iniziali, ti troverai benissimo con l'ID Lucea. Naturalmente, grazie al touchscreen e alla modalità intelligente Heat ID, dovrai effettivamente leggere le istruzioni per iniziare con questa styler. Se sei come me (vale a dire, molto facilmente disattivabile da una tecnologia complicata), questo potrebbe darti una fitta iniziale di Perché non posso semplicemente accenderlo e partire? ma un opuscolo molto intuitivo ti guida attraverso il processo, che non richiede più di un minuto o due.
gelatina per torta
I controlli touchscreen sono sicuramente soddisfacenti: premi un interruttore LED per tre secondi e un piccolo rumore e vibrazione di notifica ti fanno sapere che lo styler è acceso. Quindi, tocca i simboli per descrivere la lunghezza, la condizione e lo spessore dei tuoi capelli: l'opuscolo contiene molte informazioni per guidare la tua selezione, se necessario. Blocca lo schermo toccando il pulsante di accensione e apparirà una serie di piccole barre, un po' come il display della batteria del telefono, per indicare quanto caldo lo styler pensa che dovresti andare. C'è anche una modalità manuale se preferisci semplicemente scegliere il calore da solo e un pulsante separato che passa direttamente alla modalità di aggiornamento, quindi è facile alternare tra i due. Nello spirito dell'onestà, ho avuto un paio di false partenze durante la configurazione, in cui non ero del tutto sicuro se lo schermo fosse bloccato o sbloccato o quale segnale acustico significasse cosa. Ma l'ho capito in pochi minuti: niente di straordinario per me durante la configurazione di un nuovo kit.
Parlando delle istruzioni, c'è un po' di enfasi sul non toccare le cose nei momenti sbagliati. Ci viene chiesto di non toccare l'area sopra il pulsante di accensione quando si accende o si spegne il ferro e di non toccare il pulsante di accensione durante lo styling. Chiaramente, è un po' più facile premere accidentalmente un pulsante quando in realtà non è un pulsante fisico che sporge. Ma non ho trovato che questo fosse un problema nelle mie sessioni di test e chiunque disponga di un telefono touchscreen dovrebbe essere in grado di navigare facilmente in questa debolezza.
In termini di effettiva esperienza di raddrizzatura, questa è fluida e soddisfacente, rendendo la T3 Lucea ID una delle migliori piastre per capelli ricci . Le piastre sono più lunghe di 10 cm rispetto allo standard per T3 e la maggior parte degli altri produttori di styler, il che significa uno styling efficiente. Ho anche scoperto che i piatti sottili ed eleganti e il bordo esterno curvo della styler hanno aiutato a creare onde, qualcosa per cui non ho mai avuto il talento, ma questo ha reso tutto più facile che mai.
Un ultimo piccolo ma molto gradito tocco è un piccolo cinturino in velcro attaccato al guinzaglio. Questo aiuta ad avvolgerlo ordinatamente e previene la formazione di quei grovigli di cavi elettrici simili a Medusa che sembrano svilupparsi da soli nel mio cassetto degli attrezzi per capelli.
Risultati
E per quanto riguarda i capelli? Tecnologia intelligente e design sexy a parte la prova del budino è ovviamente nel mangiare - e l'ID Lucea si è dimostrato davvero molto soddisfacente. Quelle piastre lucide scivolavano sui miei capelli con facilità, lasciandoli lisci, lisci e (posso solo supporre) in qualche modo alleviati dal danno che la mia naturale inclinazione a raccogliere il calore più alto avrebbe causato.
Ho notato un particolare effetto levigante degli ioni? Non proprio, ma confido che stessero facendo il loro lavoro. La modalità di aggiornamento è stata un regalo per ricariche di styling di cinque minuti. I miei capelli sono stati più che felici di rispettare le temperature più basse del secondo giorno, che ancora una volta, confido, aiuteranno la condizione dei miei capelli a lungo termine.